Avviso importante!!! chiusura scuola alle attività didattiche in presenza!!!

Da domani 16 ottobre 2020 e fino al 30 ottobre 2020, a seguito di ordinanza del Presidente della Regione De Luca, nelle scuole saranno sospese le attività didattiche in presenza. Pertanto già da domani partirà il Piano di didattica Integrata. I docenti saranno in classe secondo il proprio orario di servizio e attiveranno la lezione in videoconferenza utilizzando i pc in dotazione dell’Istituto. In caso di difficoltà tecniche potranno rivolgersi al personale assistente tecnico di laboratorio informatico presente in ogni plesso.
Saranno disponibili le aule virtuali per tutte le classi per attività didattiche sincrone ed asincrone.
Gli studenti sono tenuti alla frequenza delle lezioni secondo orario scolastico in vigore e dovranno collegarsi tramite la propria aula virtuale utilizzando le credenziali in possesso.

prof. Michele Ruscello